TOP GUIDELINES OF PROTEZIONE ITALIANI DETENUTI ALL ESTERO

Top Guidelines Of protezione italiani detenuti all estero

Top Guidelines Of protezione italiani detenuti all estero

Blog Article



Molti paesi extraeuropei sono ancora particolarmente arretrati sul piano della tutela dei detenuti: persistono torture ed altri tipi di maltrattamenti, esecuzioni extragiudiziali, morti in custodia delle forze dell’ordine e detenzioni arbitrarie.

Rivolta nel carcere di Trieste for each «sovraffollamento e caldo»: fiamme e five detenuti portati via in ambulanza

“, ovvero in giurisdizioni statali particolarmente attente alla privacy del cliente, dove vige una maggior riservatezza: sempre che tale scelta sia dettata da concrete esigenze imprenditoriali e non da idee di evasione fiscale, impossibili da realizzare qualora si voglia lavorare legalmente.

L’approccio dello studio si distingue for each la serietà e l’attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente, distanziandosi dai cosiddetti “venditori di società a pacchetto” che, senza la necessaria preparazione giuridica, possono causare danni irreparabili.

E non c è bisogno di ricordare che negli anni, molte cose possono cambiare: il cliente può morire e i suoi eredi possono subentrare (che hanno ancora scarso interesse nella vicenda); la società convenuta può fallire o chiudere o diventare insolvente, rendendo così impossibile il recupero dei crediti; il magistrato può essere sostituito da uno che ha una visione diametralmente opposta e quindi mette in discussione il giudizio in un unica udienza dalla fantastic.

Il particolare settore inerente la costituzione ed il mantenimento di società estere, esige una professionalità ed una affidabilità veramente particolari, oltre che una profonda conoscenza della fiscalità internazionale e del diritto societario internazionale: specialmente quando ci si affida ad una gestione fiduciaria for every la cura dei propri interessi patrimoniali, è di assoluta importanza essere certi che la persona, fisica o giuridica, a cui avete affidato la get more info gestione fiduciaria, abbia le garanzie di affidabilità, le assicurazioni for each la responsabilità civile, e la struttura in grado here di poter sempre rispondere delle obbligazioni che assume nei vostri confronti.

Utilizziamo i cookies per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookies sotto ogni categoria di consensi sottostanti.

renda visita al detenuto in carcere (nei limiti, dettati soprattutto dal funds finanziario di cui dispongono le Ambasciate);

L’India è uno degli eighty five Paesi del mondo che ospitano nostri connazionali nelle proprie carceri. Secondo l’ultima relazione del Ministero degli Affari Esteri, relativa al 2012, sono seventeen gli italiani nelle prigioni indiane. Amnesty Worldwide considera l’India un Paese ancora indietro sul piano della tutela dei detenuti: “Persistono torture e altri tipi di maltrattamenti, esecuzioni extragiudiziali, morti in custodia delle forze dell’ordine e detenzioni arbitrarie”.

2. Presentare una denuncia: Rivolgiti alle autorità competenti e presenta una denuncia formale della truffa. Assicurati di fornire loro tutte le informazioni rilevanti e le confirm che hai raccolto.

Clicca qui per saperlo. Ti descrivo in maniera dettagliata occur svolgiamo il servizio di consulenza on line H24.

Mettiti subito in contatto con uno dei nostri avvocati il quale ti spiegherà il nostro metodo che spesso ci porta ad avere grandi risultati con analogo grado di soddisfazione dei nostri assistiti.

Quante Ilaria Salis, ossia quanti connazionali si trovano reclusi all’estero e in quali condizioni? Lo chiediamo all’avvocata Francesca Carnicelli, legale della onlus “Prigionieri del website silenzio”, che dal 2008 si occupa della tutela dei diritti umani degli italiani prigionieri oltre confine.

In questa sezione sono raccolte le informazioni e i hyperlink relativi ai servizi e alle opportunità che il MAECI e la rete diplomatico-consolare offrono advert una pluralità di soggetti, tra i quali i cittadini italiani, le imprese italiane e gli stranieri. Vai alla sezione

Report this page